giovedì 13 giugno 2013

PATRIZIO BRESEGHELLO:VENT'ANNI DI ESPERIENZA ERBORISTICA

Patrizio Breseghello:vent’anni di esperienza erboristica .
Ciao a tutti oggi sono  molto lieta di presentarvi l’azienda PatrizioBreseghello:

 La Patrizio Breseghello ,azienda operante nel settore erboristico quale fornitrice di materie prime,tisane,infusi,tè,tè aromatizzati,ginseng,pot pourry e quant’altro possa servire in erboristeria,nasce a Ravenna nel 1991 grazie all’impegno del titolare,Patrizio Breseghello.
Sempre attenta alla qualità e alle richieste del mercato la Patrizio Breseghello offre anche erbe di coltivazione tradizionale ed erbe biologiche garantite dall’ente certificatore CODEX.
L’azienda si propone come obiettivo quello di garantire il prodotto migliore ad ogni cliente e soddisfare al meglio le sue richieste,fornendogli prodotti sicuri ed efficaci.Per questo motivo tutti i prodotti vengono controllati da un laboratorio di analisi prima di essere immessi sul mercato.
I prodotti si presentano in confezioni di vari formati con pesi che variano dai 100 gr ai 10 Kg.Una vasta gamma e completa a disposizione di erboristi e farmacisti.
Ecco tutto ciò che l’azienda Patrizio Breseghello offre:   
  •    Erbe officinali
  •      Tisane
  •     Pot Pourry
  •  Prodotti Particolari
  •  Thè aromatizzati e infusi
  • Miscele di spezie da cucina

L’azienda mi ha gentilmente omaggiata dei seguenti prodotti:


Base di erbe aromatiche al coriandolo:le principali componenti di questo tipo di tisane sono:finocchio,ciliegia e gramigna.
Favorisce il transito intestinale.Si consiglia l’assunzione 2 volte al giorno ,lontano dai pasti.

              Base di erbe aromatiche alla camomilla:
Aiuta a promuovere un effetto rilassante e a ritrovare il naturale buonumore.Si consiglia l’assunzione al bisogno o la sera prima di coricarsi.

    

      Base di erbe aromatiche alla parietaria:svolge effetti favorevoli sulle fisiologiche funzioni dell’apparato urinario.Le principali componenti di questo tipo di tisane sono:finocchio,ciliegio e gramigna.Si consiglia l’assunzione 2 volte al giorno lontano dai pasti.
Base di erbe aromatiche al frassino:Coadiuvante nell’ambito di diete ipocaloriche controllate per la riduzione del peso corporeo.le principali componenti di questo tipo di tisane sono:frassino,farasaco e fucus.Si consiglia l’assunzione 2 volte al giorno,lontano dai pasti.
Base di erbe aromatiche all’eucalipto:grazie alle sue proprietà balsamiche può risultare utile soprattutto durante la stagione fredda.Le principali componenti di questo tipo di tisane sono:eucalipto,menta e lavanda.Si consiglia l’assunzione di queste tisane 1 volta al giorno,lontano dai pasti.

In una giornata piovosa,ho deciso di prepararmi una buona tisana all’’eucalipto.Già durante la bollitura riuscivo a percepire l’odore balsamico della tisana.E’ stata un vero toccasana per il mio mal di gola.

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:WWW.P-BRESEGHELLO.COM

1 commento:

  1. mi piacerebbe provare la tisana all'eucalipto,sembra molto invitante

    RispondiElimina