giovedì 11 dicembre 2014

MÜSTER & DIKSON:DA OLTRE 40 ANNI AL SERVIZIO DELL'ACCONCIATORE E DELL'ESTETISTA

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,oggi sono lieta di ospitare sul mio blog l'azienda MÜSTER & DIKSON:
Da oltre 40 anni Müster & Dikson è costantemente al servizio degli Acconciatori e del settore Estetico:studia,produce e commercializza prodotti di straordinaria qualità e propone servizi all'avanguardia.L'azienda ha conquistato un ruolo di preminenza nel mercato nazionale e internazionale,grazie alla qualità ed alla flessibilità delle sue proposte e dei suoi manufatti:un risultato di grande importanza raggiunto coniugando l'esperienza delle sue risorse interne con la continua ricerca ed innovazione.Una conferma nazionale ed  internazionale del ruolo del Made in Italy.L'essenza della crescita di quest'azienda è l'evoluzione continua di proposte e soluzioni che soddisfano le aspettative dei clienti.
La cura dei dettagli e la realizzazione di prodotti di eccellente qualità è la massima espressione della vocazione dell'azienda per il soddisfacimento dei bisogni della sua clientela.
L'azienda,che è nata e risiede in Italia dove raccoglie ampi consensi dalla clientela,opera anche internazionalmente,esportando in 70 Paesi nel mondo.Queste prerogative,unite a una dinamica organizzazione commerciale e alla capillare distribuzione,rendono la Müster & Dikson un vero e proprio punto di riferimento per il settore.
La loro forza risiede nell'aver abilmente combinato,all'interno della sede di Cerro Maggiore,tutti gli elementi necessari alla realizzazione dei loro manufatti:progettazione,sviluppo,produzione e controllo sono concentrati nella loro struttura,così come tutte le fasi della commercializzazione,in Italia e all'estero,e della distribuzione logistica.
La snellezza e flessibilità sono tra gli elementi ispiratori di questa scelta strategica che ha al centro del proprio operato la soluzione a tutto tondo delle esigenze della clientela di riferimento.
L'azienda Müster & Dikson realizza:

  • PRODOTTI TRICOLOGICI
  • PRODOTTI PER LA DETERSIONE E IL TRATTAMENTO PETS
  • ARREDI COMPLETI PER ACCONCIATORI E CENTRI ESTETICI
  • ATTREZZATURE,MINUTERIE E PICCOLI ATTREZZI PER ACCONCIATORI ED ESTETISTE
  • APPARECCHIATURE PER CENTRI ESTETICI E BENESSERE
  • APPARECCHIATURE ABBRONZANTI
  • PRODOTTI COSMETICI
L'azienda dispone di un laboratorio R&D per lo sviluppo tecnico e meccanico di arredi,attrezzature ed apparecchiature,dove operano designers ed ingegneri dedicati costantemente all'innovazione ed alla creazioni di nuove soluzioni specifiche è uno dei fiori all'occhiello di Müster.Questo speciale comparto sovrintende anche l'opera dei partner esterni,anello importante nella catena di realizzazione e produzione degli articoli,che devono garantire elevati standard qualitativi,puntualità nell'approntamento dei componenti e precisione nella loro esecuzione tecnica.Affianca la R&D il laboratorio tecnico per lo sviluppo delle apparecchiature elettriche ed elettroniche che,con sofisticati test di corretto funzionamento,realizzati con strumentazioni all'avanguardia,garantisce il rispetto sistematico delle indicazioni normative consentendo di realizzare nuovi articoli con qualità sempre maggiore e prestazioni di livello costantemente superiore.
I moderni laboratori di ricerca e sviluppo,guidati da esperti chimici e ricercatori,formulano prodotti innovativi che rispondono alle più moderne esigenze dei mercati.
L'azienda è alla costante ricerca di materie prime,ingredienti innovativi e nuove tecnologie.Ogni formula viene sottoposta a test di stabilità e conformità da tecnici professionisti e provata su modelle con la supervisione di tecnici professionisti esperti.
Grazie alla disponibilità dell'azienda ho avuto il piacere di utilizzare i prodotti del trattamento anticrespo ricostruttore alla Cheratina Keratech,formulato per eliminare efficacemente l'effetto crespo e ricostruire i capelli danneggiati,sfibrati ed estremamente trattati.Gli aminoacidi e le proteine della Cheratina,presenti in tutti i prodotti della linea,penetrando all'interno delle cuticole e si fissano sullo stelo dei capelli per un'efficace ricostruzione.L'azione rigenerante ed anticrespo è rafforzata dalla presenza di oli ed ingredienti cosmetici che addolciscono la struttura dei capelli,condizionandoli dalla radice alle punte.I risultati sono visibili immediatamente ed evidenti al tatto:capelli corposi,morbidi,luminosi,visibilmente ricostruiti e sani.
Ecco i prodotti della linea Keratech che ho ricevuto:

KERATECH SHAMPOO CON CHERATINA 500 ML
Keratech- Shampoo con Cheratina.Trattamento anticrespo ristrutturante per capelli crespi e danneggiati.Keratech Shampoo deterge delicatamente i capelli crespi e danneggiati e garantisce il primo apporto di Cheratina del Trattamento anticrespo e di ricostruzione Keratech.La sua formulazione lo rende ideale anche per lavaggi frequenti.I capelli risultano più corposi,vellutati e morbidi al tatto.Uso:su capelli bagnati distribuire uniformemente il prodotto.Massaggiare e sciacquare.Ripetere l'operazione,se necessario.Per un trattamento ottimale utilizzare Keratech Machera Ristrutturante con Cheratina e Keratech Concentrato Anticrespo Ricostruttore.NON CONTIENE PARABENI.

KERATECH SHAMPOO CON CHERATINA 250 ML
Keratech Shampoo deterge delicatamente tutti i tipi di capelli e garantisce il primo apporto di Cheratina del Trattamento anticrespo e di ricostruzione Keratech.La sua formulazione lo rende ideale anche per lavaggi frequenti.I capelli risultano più corposi,vellutati e morbidi al tatto.Uso:su capelli bagnati distribuire uniformemente il prodotto.Massaggiare e sciacquare.Ripetere l'operazione,se necessario.Per un trattamento ottimale utilizzare Keratech Machera Ristrutturante con Cheratina e Keratech Concentrato Anticrespo Ricostruttore.NON CONTIENE PARABENI.

KERATECH MASCHERA RISTRUTTURANTE CON CHERATINA

Keratech Maschera Ristrutturante con Cheratina agisce ristrutturando in profondità i capelli ed elimina il crespo sin dalla radice.La formula,estremamente ricca di ingredienti cosmetici attivi e ridensificanti,ristabilisce l'ideale stato di benessere dei capelli,mentre la Cheratina penetra all'interno delle cuticole e si fissa sullo stelo ricostruendoli in modo evidente.I capelli risulteranno corposi dalla radice alle punte,rigenerati e carichi di nuova vita.
Uso:dopo la detersione con Keratech Shampoo,applicare sui capelli un'abbondante quantità di Keratech Maschera Ristrutturante.Con un pettine a denti larghi,distribuire il prodotto e lasciare in posa per qualche minuto.Sciacquare accuratamente e procedere all'asciugatura.Per un trattamento anticrespo e profondo applicare Keratech Concentrato Anticrespo con Cheratina e poi procedere all'asciugatura.NON CONTIENE PARABENI.


KERATECH CONCENTRATO RIGENERANTE ANTICRESPO RICOSTRUTTORE CON CHERATINA SENZA RISCIACQUO

Keratech Concentrato Rigenerante Anticrespo,senza risciacquo,è il cuore del trattamento anticrespo ricostruttore Keratech.Grazie alla concentrazione degli ingredienti ed all'elevato contenuto di Cheratina,il crespo viene definitivamente eliminato e i capelli ritornano al loro ideale stato di benessere,ricostruiti,ristrutturati,molto più consistenti e corposi al tatto.
I prodotti della linea Keratech sono stati utilizzati sia da me che da mia sorella Angela con risultati molto positivi sin dal primo utilizzo.Lo shampoo è stato utilizzato sia sui miei capelli lisci che su quelli ricci di mia sorella entrambi un pò danneggiati per diversi fattori:uso frequente della piastra per capelli e dagli agenti atmosferici.
Utilizzando lo shampoo con Cheratina trattamento anticrespo abbiamo potuto ottenere capelli più morbidi,corposi e lucidi.In combinazione con lo shampoo abbiamo utilizzato la maschera ristrutturante,risultato:capelli rigenerati,morbidi e setosi.Infine l'utilizzo del concentrato rigenerante anticrespo ricostruttore ha fatto in modo che i capelli ritornassero al loro stato di benessere quindi più sani e corposi.
Il triplice utilizzo di questi prodotti è riuscito a ripristinare la struttura capillare dei capelli.I capelli ricci di mia sorella hanno ritrovato il giusto volume, i ricci sono ben definiti e il crespo è stato eliminato.Dei prodotti che promuovi a pieni voti per la loro ottima qualità.
Ecco il risultato sui capelli di mia sorella dopo aver utilizzato questi prodotti:


Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:www.muster-dikson.com e la PAGINA FACEBOOK

7 commenti:

  1. dei prodotti così professionali non possono che dare grandi risultati! ti aspetto da me quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. tutto ottimo, grazie. feedback positivo. A+++

    RispondiElimina
  3. Ottima presentazione so già a consigliare questi prodotti.Ti ringrazio per la segnalazione.

    RispondiElimina
  4. il risultato sui capelli di tua sorella è evidente, i prodotti Muster & Dikson non li conoscevo ma sembrano decisamente efficaci, li segnalo a mia sorella visto che ha dei capelli piuttosto ribelli

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il risultato ottenuto sui capelli di tua sorella,mi piacerebbe provare questi prodotti,ti ringrazio per avermeli segnalati.

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo i prodotti che hai presentato ma dalla descrizione che ne hai fornito sembrano di ottima qualità.Andrò a visitare il sito.

    RispondiElimina
  7. Sono sempre alla ricerca di prodotti per eliminare il crespo dai miei capelli,proverò sicuramente questi.Grazie per averne parlato nel tuo blog.

    RispondiElimina