mercoledì 20 maggio 2015

CERCO SANO:PRODOTTI NATURALI E UNIVERSALI

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,oggi sono lieta di ospitare sul mio blog CERCO SANO:
Cerco Sano di Carmine Zannella è un'azienda presente sui mercati del naturale biologico sin dal 1997, sempre alla ricerca di prodotti naturali ecologici e universali.Tra i settori in cui operano da molti anni c'è quello dei detergenti ecologici e prodotti per la pulizia ecocompatibili.Il signor Carmine Zannella dal 1997 distribuisce i suoi tre unici prodotti:Biolady,Macrogel e Macrosap75.
Ecco i prodotti che ho avuto il piacere di ricevere:

  • 1 BIOLADY  1 LITRO DA DILUIRE
  • 1 SPRAY 20 ML DI BIOLADY DA DILUIRE
  • 1 MACROGEL 250 ML TUBO
  • 1 MACROGEL TUBETTO 7 ML.
  • 1 MACROSAP75 75 GR.
  • 1 MACROSAP75 13 GR.
Nello specifico oggi vi parlerò di Biolady,un detergente multiuso disponibile nel formato da 1 litro e da 5 litri.
Biolady 2 in 1 è un detergente ecologico multiuso nato nel 2000 solo come detergente ecologico e nel 2003 si scopre che può essere utilizzato come coadiuvante repellente per allontanare insetti e parassiti. Biolady dà la garanzia di pulire e igienizzare in modo sano la persona e la natura.Pulisce e igienizza a fondo qualunque superficie,dissolvendo lo sporco e odori più ostinati.
Detergente liquido biodegradabile multiuso è conforme alle leggi e norme igienico sanitarie in vigore per tutte le attività dove applicano il regolamento d'auto controllo H.A.C.C.P.
Consigliato da esperti di giardinaggio per allontanare insetti e parassiti,in qualunque ambiente,Biolady risulta ottimo come allontanante e rinvigorente.
Spruzzandone pochissimo alla sera,a pioggia direttamente sulla vegetazione(almeno una volta alla settimana) otteniamo il massimo risultato allontanando gli insetti,parassiti e lumachine.Anche al chiuso per allontanare insetti come zanzare,formiche,scarafaggi,.Spruzzare il Biolady direttamente sulle parti da proteggere su mobili,pareti e sui vestiti che indossiamo senza arieggiare.
Non contiene:fosfato,cloro,formaldeide,ammoniaca,coloranti,profumi sintetici,sostanze caustiche,corrosive o irritanti.Completamente biodegradabile (oltre il 98% di acqua energizzata) non lascia aloni.Grazie alla sua composizione naturale,derivata da olii essenziali di origine vegetale Biolady protegge la pelle e rispetta la natura,P.H.neutro,
Per sporco intenso utilizzare Biolady senza diluirlo mentre per normali pulizie si allunga con acqua ottenendo il triplo (1 litro di Biolady + 2 litri d'acqua).
Biolady rimuove grasso,unto e sporco da ogni superficie lavabile,metallica,smaltata,acciaio,alluminio,ottone,rame.Elimina ruggine,ossido di ogni tipo.Ottima su ceramica(anche piatti e stoviglie),bucato in lavatrice,sanitari,legno,cristallo,vetro,pavimenti,parquet.Rimuove ruggine,ossido da metalli,muffe,tracce di alghe,ecc.
Biolady è stato senza dubbio una bella scoperta.L'ho utilizzato sui mobili,spruzzando il prodotto direttamente sulle superfici dei mobili e l'ho lasciato agire per qualche minuto.Poi ho asciugato i mobili con un panno di carta e successivamente li ho lucidati con una stoffa di lana.Il prodotto non ha lasciato aloni e ha protetto i mobili dalla polvere.Ecco il risultato sul mobile,dopo aver utilizzato Biolady.Il mobile è tornato come nuovo ed era splendente.
Inoltre ho utilizzato Biolady per pulire le piastrelle del bagno.Ho spruzzato il prodotto direttamente sulle piastrelle e l'ho lasciato agire per alcuni minuti.Poi ho asciugato le piastrelle con un panno di carta senza sciacquare.
Guardate la differenza tra il prima e il dopo:
Biolady ha reso le superfici delle piastrelle brillanti e lucide,riuscendo a rimuovere lo sporco a fondo.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito http://vigore46.jimdo.com/ e la PAGINA FACEBOOK
La prossima volta vi parlerò di Macrosap75.Continuate a seguirmi.

3 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti ma sarei curiosa di provarli.In particolar modo Biolady,trovo interessante il suo molteplice utilizzo.

    RispondiElimina
  2. Interessante scoperta questo prodotto,mi piacerebbe usarlo per lucidare i mobili visto l'ottimo risultato.

    RispondiElimina