giovedì 16 giugno 2016

SOUFEEL:CHARM INDIMENTICABILI

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,oggi è con vero piacere che ospito sul mio blog SOUFEEL:
 http://www.soufeel.it/soufeel-charms/memorable-charms?currency=EUR&utm_source=European_Bloggers&utm_medium=BLOG&utm_campaign=JACKY_Marialuisa
 http://www.soufeel.it/soufeel-charms/memorable-charms?currency=EUR&utm_source=European_Bloggers&utm_medium=BLOG&utm_campaign=JACKY_Marialuisa
SOUFEEL è stata fondata nel 2009,e da allora si impegna ad offrire la migliore esperienza di shopping per gli amanti dei gioielli in tutto il mondo.
SOUFEEL offre un'ampia scelta di charms ma anche bracciali,anelli orecchini e collane.
Tutti i prodotti sono realizzati in argento 925,sono di alta qualità ed hanno un prezzo conveniente.
La spedizione è gratuita per ordini superiori a 59$ e gli articoli acquistati possono essere restituiti entro 365 giorni dall'acquisto se non si è soddisfatti.
Voglio mostrarvi il bracciale e gli charms che ho avuto il piacere di ricevere che erano contenuti in questa scatola:
Braccialetto in argento 925 con chiusura barile per assicurare la sicurezza del vostro bracciale e degli charms.
Un cuore incredibilmente glamour in argento sterling 925 e Swarovski Crystal.
Uno charm rosa e super dolce in argento sterling 925 e Swarovski Crystal.
Uno charm a forma di cuore che può essere personalizzato con la foto che preferite.Insieme allo charm è inclusa anche una collanina.
Io ho scelto di mettere nel cuore la foto dove sono con il mio ragazzo.Lo charm è in argento sterling 925.
Insieme allo charm a forma di cuore personalizzato con la foto c'era anche questa collanina in argento sterling 925.
Ecco lo charm con la foto insieme alla collana:
Uno charm incredibilmente unico e con dettagli stupendi.E' di colore rosa ed è realizzato in vetro di Murano.
Il centro dello charm è realizzato in argento 925 che gli dona brillantezza.
Charm lettera M realizzato in argento sterling 925.Ho scelto questo charm perchè M è l'iniziale del mio nome.
Inoltre nella confezione c'era anche un comodo sacchetto di panno grigio ed un panno.
Questo è il bracciale completo di charm.Io lo trovo fantastico e voi?
Presto lo vedrete indossato.
Vi segnalo che per  tutti i lettori di questo blog c'è uno sconto del 5% inserendo il codice BLOG5.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito di SOUFEEL.

Nessun commento:

Posta un commento