venerdì 3 novembre 2017

ETOILEZ-MOI:REGALA UNA STELLA

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,quanti di voi hanno desiderato di battezzare una stella e di poterla acquistare per sé oppure per fare un regalo speciale per ogni occasione?
Tutto ciò è possibile grazie ad ETOILEZ-MOI:

Etoilez-moi offre la possibilità di scegliere la costellazione,il nome della nostra stella e la data di battesimo.
Regalare una stella è senza dubbio un gesto unico ed originale,ad esempio può essere regalata come regalo di battesimo.
Io ho avuto la possibilità di scegliere una stella della costellazione del Toro e di battezzarla col mio nome,"Marialuisa".
Come data di battesimo ho scelto la data 12/05/2017.
Ho ricevuto direttamente a casa una confezione contenente:il certificato di battesimo,il nome scelto e la mappa astronomica per localizzare la mia stella.
I nomi delle stelle e le loro coordinate astronomiche sono registrati negli U.S.A. e conservati negli archivi dell'Internetional Celestial Repertory.








Se volete stupire le persone a voi più care,regalategli una stella,offrendogli un regalo unico ed originale.
Sono contentissima di aver potuto realizzare il desiderio di avere una stella che portasse il mio nome.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.etoilez-moi.com dove potrete scoprire la selezione di confezioni regalo "Battesimo di una stella".

Nessun commento:

Posta un commento